Il difensore centrale dell’Inter è tornato ad allenarsi in gruppo ed ha svolto un lavoro parziale in vista dell’incontro di Champions League con il Liverpool
La preoccupazione relativa alle condizioni fisiche del difensore centrale Bastoni inizia a rientrare man mano che ci si avvicina al fischio di inizio dell’importantissimo match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Liverpool.
Stando alle ultime notizie di giornata, Bastoni è tornato ad allenarsi in gruppo solo parzialmente, dedicandosi poi ad un lavoro esclusivamente individuale per non forzare il carico sulla caviglia che gli ha creato qualche fastidio di troppo in Coppa Italia. Domani ci sarà la rifinitura generale ed Inzaghi è fiducioso che possa convocarlo per mercoledì. C’è dunque da attendere ancora un altro po’ di tempo per conoscere il verdetto definitivo.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farĂ a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…