Il difensore centrale dell’Inter è tornato ad allenarsi in gruppo ed ha svolto un lavoro parziale in vista dell’incontro di Champions League con il Liverpool
La preoccupazione relativa alle condizioni fisiche del difensore centrale Bastoni inizia a rientrare man mano che ci si avvicina al fischio di inizio dell’importantissimo match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Liverpool.
Stando alle ultime notizie di giornata, Bastoni è tornato ad allenarsi in gruppo solo parzialmente, dedicandosi poi ad un lavoro esclusivamente individuale per non forzare il carico sulla caviglia che gli ha creato qualche fastidio di troppo in Coppa Italia. Domani ci sarà la rifinitura generale ed Inzaghi è fiducioso che possa convocarlo per mercoledì. C’è dunque da attendere ancora un altro po’ di tempo per conoscere il verdetto definitivo.
La gara tra Francia e Italia finisce 1 a 1. Le pagelle degli azzurri durante…
Inter, si guarda già al prossimo futuro. Il primo nome per la formazione titolare di…
Dopo avere conquistato un posto in primo piano anche in nerazzurro Andy Diouf conquista la…
Alessandro Bastoni ha riscattato le recenti critiche in azzurro con una prestazione super, ma la…
L'Italia porta a casa una convincente vittoria contro la Turchia: gli azzurri si riscattao e…
L'Inter prova a scippare il big del Napoli: può esserci il colpo a parametro zero.…