Il difensore centrale dell’Inter è tornato ad allenarsi in gruppo ed ha svolto un lavoro parziale in vista dell’incontro di Champions League con il Liverpool
La preoccupazione relativa alle condizioni fisiche del difensore centrale Bastoni inizia a rientrare man mano che ci si avvicina al fischio di inizio dell’importantissimo match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Liverpool.
Stando alle ultime notizie di giornata, Bastoni è tornato ad allenarsi in gruppo solo parzialmente, dedicandosi poi ad un lavoro esclusivamente individuale per non forzare il carico sulla caviglia che gli ha creato qualche fastidio di troppo in Coppa Italia. Domani ci sarà la rifinitura generale ed Inzaghi è fiducioso che possa convocarlo per mercoledì. C’è dunque da attendere ancora un altro po’ di tempo per conoscere il verdetto definitivo.
Svolta di calciomercato che coinvolge il centrocampista dell'Inter e un altro top player in procinto…
Non solo Muharemovic e Manu Kone: Marotta e Ausilio lavorano a un terzo colpo e…
Marotta fiuta l'affare a costo zero per il reparto offensivo, ma c'è da fare i…
L'ex calciatore punta il dito: "Sentite poche critiche all'allenatore dopo la Champions. Il turco voleva…
Problema muscolare per il laterale brasiliano. Il comunicato del club dopo gli esami Niente Torino-Inter…
Stagione sfortunata per il difensore che era da poco tornato a disposizione dopo aver smaltito…