Bergomi+senza+peli+sulla+lingua%3A+%26%238220%3BScudetto+ad+armi+pari.+Inter+svantaggiata%26%238221%3B
interliveit
/2022/02/14/inter-bergomi-intervista-lotta-scudetto-napoli-milan-liverpool/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bergomi senza peli sulla lingua: “Scudetto ad armi pari. Inter svantaggiata”

Le parole di Beppe Bergomi in merito a questa lotta scudetto così emozionante e il suo parere

Intervistato ai microfoni di ‘Calciomercato.it’,Beppe Bergomi si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito alla lotta scudetto. Il commentatore sportivo ha dato idea di quello che è il suo parere riguardo diversi temi tutt’altro che scontati.

Beppe Bergomi ©LaPresse

L’ex difensore nerazzurro ha così esordito dicendo: “Se sei mesi fa mi avessero detto che arrivati a questo punto della stagione, l’Inter si sarebbe ritrovata con tutti questi punti in campionato, con una Supercoppa conquistata e con un ottavo di finale in Champions League e una semifinale di Coppa Italia ancora da disputare, probabilmente non ci avrei creduto”. Queste le parole da parte del telecronista, il quale non ha fatto mistero sulla rivoluzione apportata dagli attuali campioni d’Italia quest’estate e il quale ha comunque ribadito ai microfoni di Calciomercato.it: “In questo momento c’è il Milan a guidare la classifica dall’alto, ma anche il Napoli è una squadra molto forte. Le parole di Allegri? Siamo alle solite, ma penso soltanto che i nerazzurri abbiano avuto e abbiano tutt’ora un grosso svantaggio”.

Inter, parla Bergomi: “Nerazzurri penalizzati dal calendario. Liverpool favorito”

Beppe Bergomi ©LaPresse

Tra poco meno di 48 ore, sarà proprio l’Inter di Simone Inzaghi a scendere in campo per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool. A dire la sua su questa sfida così importante è stato proprio Beppe Bergomi e lo ha fatto affermando: “Una partita già durissima di per se. In più, l’Inter negli ultimi mesi ha avuto un calendario colmo di squadre di grande livello. Resta da capire come i ‘Reds’ si schiereranno tatticamente, ma sarà indubbiamente una partita dall’altissimo coefficiente di intensità. Andrò a vederla”. Queste le parole da parte dell’ex centrale nerazzurro, il quale ne ha già disputate di partite del genere in carriera, ma non per questo dà già per spacciati gli attuali campioni d’Italia.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni salta anche Fiorentina-Inter, Chivu replica a Conte: “Nessuno lo ha fatto”

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida del 'Franchi' valevole per la 30esima…

14 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

E la chiamano Marotta League? Disastro arbitri: tre episodi contro l’Inter, uno solo a favore

Dal rigore assegnato al Napoli a quello negato contro l'Atalanta, altro che Inter favorita dagli…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Volata scudetto Inter, sette calciatori ‘persi’ da Chivu

Le ultime otto giornate del campionato di Serie A saranno decisive per l'assegnazione del titolo…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, mossa di mercato a sorpresa: ecco Federico Chiesa

Colpo di scena in ottica nerazzurra: Marotta e Ausilio pronti a chiudere per l'esterno del…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la verità sull’addio di Inzaghi: “Il calcio funziona così”

A quasi dieci mesi dalla separazione dopo la finale di Champions e l'approdo in Arabia…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La Premier dà e la Premier toglie: grande paura per Pio Esposito

Il viaggio di Ausilio a Londra ha fatto venire brutti pensieri a molti tifosi dell'Inter…

22 ore ago