Il giovane centravanti sta rispettando le attese con la maglia del Brest, al suo rientro in nerazzurro potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica
Più che un buon inizio per il giovane centravanti Satriano, di proprietà dell’Inter, in prestito al Brest militante nella massima serie francese di calcio. È subito doppietta all’esordio da titolare contro il Troyes, dopo altre due partite precedenti di discreta fattura.
Se il calciatore dovesse continuare a macinare buone prestazioni sino alla fine della stagione, l’Inter potrebbe seriamente pensare di inserirlo come contropartita tecnica per uno degli affari di mercato che più stanno a cuore del club nerazzurro in vista della prossima stagione: l’innesto del difensore Bremer del Torino. Cairo lo valuta sui 30 milioni. Ma non necessariamente. Un qualunque possibile spiraglio che generi introiti extra rispetto a quanto ipotizzato inizialmente sarebbe cosa gradita, soprattutto in vista di altri investimenti.
Difficile che Satriano possa restare in nerazzurro per essere impiegato con maggiore regolarità, pertanto una scelta alternativa è quasi obbligata. In una situazione simile ci sarebbero anche gli altri attaccanti Pinamonti, Colidio ed Esposito.
Inter, la probabile formazione per la sfida contro il Parma: Cristian Chivu ha pronta una…
Inter, problema fisico per Curtis Jones. L'inglese sarà costretto a fermarsi: ecco quando tornerà in …
Petar Sucic, le dichiarazioni fanno scattare l'allarme. Il minutaggio del giocatore in nerazzurro può diventare…
L'Inter guarda al futuro e continua a pensare a nuovi suggestivi colpi in prospettiva: l'ultimo…
Altra importante vittoria per gli azzurri: le pagelle delmatch tra Italia e Turchia. Pio Esposito…
Inter, ecco il punto sui giocatori infortunati: Buone notizia dall'infermeria per Chivu, torneranno presto a…