Sanchez+%28forse%29+parte+dalla+panchina%2C+indizio+social+per+Klopp
interliveit
/2022/02/16/inter-champions-league-liverpool-sanchez-klopp-inzaghi-dzeko-lautaro-tifosi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sanchez (forse) parte dalla panchina, indizio social per Klopp

L’attaccante ha postato l’immagine di un leone dormiente, a simboleggiare una sua probabile partenza dalla panchina nella gara di stasera contro il Liverpool

Il cileno Sanchez si è spesso dimostrato fautore di qualche lamentela sui social nel corso del tempo, per lo più relativa al suo scarso impiego tra le file nerazzurre. Neppure questa volta, a poche ore dall’inizio del big match d’andata contro il Liverpool valevole per gli ottavi di finale, s’è risparmiato.

Ma il suo scopo pare fosse un altro. Non colpire Inzaghi o la dirigenza, quanto fornire un assist perfetto proprio al tecnico avversario Klopp. Oggetto di ‘indagine’ è difatti l’immagine raffigurante un leone accompagnato dall’emoji ‘zzz’, lasciando intendere che lo stesso Sanchez potrebbe ‘dormire’ nell’imminente impegno di Champions League. Quantomeno all’inizio. Chissà che non possa essere utilizzato a gara in corso. La scelta di Inzaghi dovrebbe dunque ricadere sul tandem composto da Dzeko e Lautaro Martinez.

Sanchez, i tifosi non l’hanno presa bene

Il gesto, al limite del metaforico, non è stato accolto di buon occhio da parte dei tifosi dell’Inter che hanno prontamente detto la loro sui propri profili.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nome nuovo a centrocampo: subito offerta da 20 milioni

Mossa di calciomercato della dirigenza nerazzurra: Marotta e Ausilio vogliono anticipare la Premier League Mentre…

18 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Tifavo Juve, costretto ad andare all’Inter”: confessione dell’ex nerazzurro

Molti i retroscena raccontati dall'ex difensore: "San Siro non ti perdona niente, ma ho vinto…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“L’Inter può prendere Lookman”: clamorosa svolta all’Atletico

L'attaccante nigeriano, a lungo corteggiato la scorsa estate, a gennaio ha lasciato l'Atalanta per trasferirsi…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, i giocatori dell’Inter hanno fatto questo nome alla dirigenza

Sponsorizzato già nella sessione di gennaio, viene considerato un predestinato. Marotta e Ausilio già al…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rivoluzione Italia, Marotta presidente Figc e Allegri in panchina

Altro flop della Nazionale, eliminata dalla Bosnia. Per Gravina e Gattuso è tempo di farsi…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Italia eliminata, colpa del blocco Inter: la narrazione ridicola

Per la terza volta di fila, la Nazionale Azzurra fallisce la qualificazione ai Mondiali. La…

22 ore ago