L’attaccante ha postato l’immagine di un leone dormiente, a simboleggiare una sua probabile partenza dalla panchina nella gara di stasera contro il Liverpool
Il cileno Sanchez si è spesso dimostrato fautore di qualche lamentela sui social nel corso del tempo, per lo più relativa al suo scarso impiego tra le file nerazzurre. Neppure questa volta, a poche ore dall’inizio del big match d’andata contro il Liverpool valevole per gli ottavi di finale, s’è risparmiato.
Ma il suo scopo pare fosse un altro. Non colpire Inzaghi o la dirigenza, quanto fornire un assist perfetto proprio al tecnico avversario Klopp. Oggetto di ‘indagine’ è difatti l’immagine raffigurante un leone accompagnato dall’emoji ‘zzz’, lasciando intendere che lo stesso Sanchez potrebbe ‘dormire’ nell’imminente impegno di Champions League. Quantomeno all’inizio. Chissà che non possa essere utilizzato a gara in corso. La scelta di Inzaghi dovrebbe dunque ricadere sul tandem composto da Dzeko e Lautaro Martinez.
Il gesto, al limite del metaforico, non è stato accolto di buon occhio da parte dei tifosi dell’Inter che hanno prontamente detto la loro sui propri profili.
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…