Sanchez (forse) parte dalla panchina, indizio social per Klopp

L’attaccante ha postato l’immagine di un leone dormiente, a simboleggiare una sua probabile partenza dalla panchina nella gara di stasera contro il Liverpool

Il cileno Sanchez si è spesso dimostrato fautore di qualche lamentela sui social nel corso del tempo, per lo più relativa al suo scarso impiego tra le file nerazzurre. Neppure questa volta, a poche ore dall’inizio del big match d’andata contro il Liverpool valevole per gli ottavi di finale, s’è risparmiato.

Inter, mai visto un Sanchez così: lo straordinario periodo di forma del cileno
Alexis Sanchez ©LaPresse

Ma il suo scopo pare fosse un altro. Non colpire Inzaghi o la dirigenza, quanto fornire un assist perfetto proprio al tecnico avversario Klopp. Oggetto di ‘indagine’ è difatti l’immagine raffigurante un leone accompagnato dall’emoji ‘zzz’, lasciando intendere che lo stesso Sanchez potrebbe ‘dormire’ nell’imminente impegno di Champions League. Quantomeno all’inizio. Chissà che non possa essere utilizzato a gara in corso. La scelta di Inzaghi dovrebbe dunque ricadere sul tandem composto da Dzeko e Lautaro Martinez.

Sanchez, i tifosi non l’hanno presa bene

Alexis Sanchez ©LaPresse

Il gesto, al limite del metaforico, non è stato accolto di buon occhio da parte dei tifosi dell’Inter che hanno prontamente detto la loro sui propri profili.

Impostazioni privacy