Inzaghi dopo la sconfitta col Liverpool nell’andata degli ottavi di Champions: “Orgoglioso della squadra, tenuto testa a una delle due più forti d’Europa”
“Questa partita deve essere un punto di partenza”. Inzaghi nasconde a fatica l’amarezza per la sconfitta col Liverpool dopo una prestazione di altissimo livello da parte della sua squadra. “Speriamo di non incontrare sempre il Liverpool… Comunque sono orgoglioso dei miei ragazzi – ha detto il tecnico dell’Inter al microfono di ‘Prime’ – Abbiamo giocato una grande gara senza venir premiati col gol nel momento migliore, poi alla prima distrazione siamo stati puniti da una rete incredibile”.
“Avremmo meritato un altro risultato, ma quanto fatto stasera deve essere di auspicio per quanto verrà in futuro. Abbiamo tenuto testa a una delle due squadre più forti d’Europa, queste serate devono darci autostima perché abbiamo fatto una grandissima partita. Se è tutto ancora aperto per il ritorno? Penso che questa gara debba essere un punto di partenza – ha sottolineato Inzaghi in conclusione – Durante la stagione abbiamo giocato tante ottime partite, ma contro il Liverpool non avevamo mai giocato”.
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…