Il parere da parte del telecronista sportivo, il quale non ha dubbi e ha espressamente rivelato la propria opinione
A dire la propria in merito ad un tema particolarmente delicato è stato proprio Lele Adani. L’ex calciatore dell’Inter non ha fatto alcun mistero e ha espresso il proprio pensiero a proposito di un’eventuale trattativa da non escludere in futuro.
Intervenuto nella trasmissione sul web della ‘Bobo Tv’, l’ex calciatore di Fiorentina e Inter (tra tutte) non ha avuto dubbi e si è lasciato andare ad alcune forti dichiarazioni. “Per me un giocatore che farebbe davvero comodo al Milan è quello che appartiene attualmente agli attuali campioni d’Italia e che loro stessi hanno appena dato via”. Queste le affermazioni da parte di Lele Adani, il quale assieme ai suoi amici (Antonio Cassano, Nicola Ventola e Bobo Vieri) ha approfondito la questione nella loro live condotta sul web. Tanti i temi affrontati dai quattro ex calciatori (anche loro con un passato nell’Inter), i quali assieme ai loro ‘fans’ ogni settimana non si limitano e si soffermano su qualsiasi altro contenuto.
Ad aver creato scompiglio nelle ultime ore sono state le parole di Lele Adani. Il commentatore sportivo non ha avuto alcuna titubanza e si è lasciato andare ad alcune ammissioni in diretta sul web, a proposito di Stefano Sensi. “Il giocatore si trova attualmente in prestito alla Sampdoria, ma voi credete davvero che una volta tornato a Milano, l’Inter ci lavorerà su?”. Queste le prime affermazioni da parte del classe 1974, il quale ha così poi concluso: “Secondo me il Milan potrebbe pensare bene di puntare su Sensi per il futuro. Si sposa al meglio con le idee di Pioli e sarei curioso di vederlo inserito dentro questo progetto”.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…