Calciomercato+Inter%2C+ci+siamo+per+il+rinnovo+di+Brozovic+%7C+Le+ultime
interliveit
/2022/02/17/calciomercato-inter-rinnovo-brozovic-agente-liverpool-meazza-marotta-perisic-firma/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, ci siamo per il rinnovo di Brozovic | Le ultime

La firma di Brozovic sul nuovo contratto è davvero a un passo. Ecco tutti i dettagli

L’Inter deve archiviare in fretta il ko col Liverpool perché domenica tornerà il campionato. I nerazzurri non possono permettersi passi falsi per restare in scia del Milan, ora capolista seppur con una gara in più. Al ‘Meazza’ arriverà il Sassuolo di Dionisi, reduce dal pareggio sfortunato contro la Roma di Mourinho. Contro i neroverdi mancherà per squalifica Marcelo Brozovic, a un passo ormai dal rinnovo con la società di viale della Liberazione.

Brozovic in azione ©LaPresse

Brozovic e l’Inter sul rettilineo che conduce alla firma, abbiamo scritto lo scorso 4 febbraio. Firma che potrebbe arrivare finalmente in questi giorni, se non addirittura ore.

Come riporta ‘Calciomercato.it’, ieri sera il padre-agente del croato e il legale di fiducia erano al ‘Meazza’ a seguire l’ottavo di finale di Champions League contro il Liverpool. La presenza a Milano dell’entourage del classe ’92 è molto significativa in ottica appunto fumata bianca. L’intesa è stata pressoché raggiunta sui 6-6,5 milioni di euro netti fino a giugno 2026.

Calciomercato Inter, Marotta: “Brozovic e Perisic vogliono continuare con l’Inter”

Marcelo Brozovic ©LaPresse

“Brozovic e Perisic hanno voglia di continuare con l’Inter, da parte nostra c’è lo stesso sentimento”, ha detto proprio ieri Marotta prima della supersfida col Liverpool a proposito dei rinnovi dei due croati.

Per quello di Perisic cresce la fiducia, con le parti che dovrebbero nuovamente incontrarsi fra uno-due settimane. Possibile un’intesa biennale sui 4 milioni l’anno più qualche bonus.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Monterrey-Inter, top e flop: Luis Henrique ci prova, 3 bocciature pesanti

L'Inter stecca la prima al Mondiale per club contro il Monterrey: i top e flop…

36 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, Acerbi e non solo: due senatori a rischio taglio | INTERLIVE

Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…

2 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Bonny a un passo dall’Inter: operazione delineata da giorni | INTERLIVE

A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via senza rinnovo, l’Inter è pronto a salutarlo a zero

La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro ammette le difficoltà: “C’è una cosa nuova su cui stiamo lavorando”

Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Imbarazzato per il pareggio col Monterrey? Ecco la risposta di Chivu

Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…

5 ore ago