Il neo calciatore dell’Hajduk Spalato spende qualche parola d’elogio per Perisic, suo connazionale, e Dzeko, ex compagno alla Roma
Terminata la sua avventura all’Hellas Verona con cui aveva collezionato, in questa stagione, 14 presenze contornate da 4 reti e 2 assist, il centravanti classe ’88 Nikola Kalinic è stato da poco ingaggiato dall’Hajduk Spalato.
Nell’occasione della vigilia di Roma–Verona, come riporta ‘Il Messaggero‘, il grande ex ha concesso una serie di dichiarazioni che hanno colpito in positivo anche due calciatori dell’Inter: “Dzeko è un grande amico. Non conosco i motivi del suo addio alla Roma ma sono sicuro che renderà grande l’Inter così come ha fatto con il club Capitale. È dispiaciuto anche a me averla lasciata ma il Covid e l’infortunio mi hanno condizionato”. Quindi conclude: “Quanto a Perisic è uno dei calciatori più forti con cui abbia mai giocato, assieme a Dzeko e Modric”.
Inter-Barcellona è sempre più vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…