Doppio affare in vista per l’Inter che proverà presto a chiudere una grande operazione in vista della prossima estate. I primi rinforzi saranno loro
Nonostante il calciomercato formalmente chiuso l’Inter con Marotta continua a lavorare alacremente su quelli che potranno essere i prossimi colpi da mettere a segno in vista della prossima estate. I nerazzurri hanno infatti deciso di muoversi per tempo anticipando la concorrenza, ponendo le basi per i primi rinforzi utili ad Inzaghi della prossima stagione.
La scorsa settimana infatti sono proseguiti i contatti col Sassuolo per Gianluca Scamacca ma anche per Davide Frattesi. A meno di sorprese dovrebbero essere i due giovani talenti neroverdi i primi grandi colpi nerazzurri in vista della prossima estate. Presto infatti Marotta e soci proveranno a chiudere definitivamente per entrambi, garantendo così ad Inzaghi due tasselli importanti per il futuro.
Si chiuderà per entrambi: un attaccante e un centrocampista che completeranno al meglio l’attuale organico interista. Si tratterà nel concreto di una doppia operazione da circa 55/60 milioni di euro totali per i cartellini. Per ciò che concerne invece gli stipendi Scamacca dovrebbe percepire 5 milioni di euro lordi distribuiti su un quinquennale.
Frattesi invece andrebbe a prendere circa 3 milioni lordi sempre per cinque anni. Sommando tutte le cifre tra ingaggi e possibili cartellini l’Inter nel tempo andrebbe a compiere un investimento complessivo da ben 95-100 milioni di euro. Cifre vertiginose per due giovani che però garantirebbero sia nell’immediato che soprattutto per il futuro.
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…