De Vrij dopo il bruciante ko casalingo col Sassuolo: “Bisogna imparare da questa partita facendo una grande prestazione in casa del Genoa”
“Le sensazioni sono negative”. Seppur a toni bassi, Stefan de Vrij tira delle cannonate all’indirizzo dei suoi compagni per la bruciante sconfitta col Sassuolo e il fallito sorpasso sul Milan in testa al campionato. “Il primo tempo è stato giocato malissimo, l’approccio è stato sbagliato“, ha detto il centrale olandese al microfono di ‘Dazn’.
“Abbiamo subito tante ripartenze… Molto male ed è veramente inspiegabile – ha aggiunto de Vrij – Non si può giocare in questo modo, non deve succedere mai più un approccio così”.
“Dobbiamo avere più equilibrio quando attacchiamo e non sbagliare così tanto in fase di possesso. Ora bisogna imparare da questa partita facendo una grande prestazione in casa del Genoa“, ha concluso il difensore dell’Inter.
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…