Lo strano epilogo di Felipe Caicedo sin qui con la maglia dell’Inter da quando è arrivato a Milano
Atterrato in Lombardia lo scorso gennaio, l’avventura di Felipe Caicedo sin qui con la maglia dell’Inter non è certamente stata del tutto entusiasmante ancora. Ma, il dato ancor più strano, è che l’ex Genoa abbia trovato poco spazio ad ora per diversi motivi, sul quale bisogna ancora fare chiarezza.
Tutto ciò che serve, è soltanto un’po’ di comprensibilità. Resta innegabile il fatto che Felipe Caicedo sin qui abbia un minutaggio pari a zero con la maglia dell’Inter, ma resta anche altrettanto certo che l’ex Lazio e Genoa tra tutte, sia atterrato a Milano e abbia immediatamente riscontrato un nuovo guaio muscolare, tanto da negargli la convocazione nelle prime gare. Il bomber ecuadoriano è stato protagonista sin qui di diverse chiamate (seppur con zero presenze), ma la cosa che preoccupa è il fatto che non abbia ancora ritrovato il campo. D’altra parte, il classe 1988 vanta un gran feeling con Simone Inzaghi, essendo che i due siano stati legati assieme nell’esperienza pluriennale vissuta a Roma coi biancocelesti. Non a caso, proprio per questo motivo, potrebbe tornare utile anche il suo aiuto e il tecnico piacentino si augura chiaramente di poterlo schierare quanto prima.
Quattro lunghi anni vissuti assieme in quel di Roma. Parecchi gol segnati e un solido rapporto creato col tecnico Simone Inzaghi (nonchè suo attuale allenatore all’Inter), tant’è che è stato proprio lui a volerlo a Milano con se. Felipe Caicedo è stato protagonista di 33 gol siglati con la maglia della Lazio in ben 139 partite disputate. Approdato nella Capitale nell’ormai lontano 2017, è stato lì che il bomber ecuadoriano ha vissuto il periodo d’oro della sua carriera, gettando il cuore oltre l’ostacolo e siglando innumerevoli gol addirittura oltre il 90esimo.
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…
Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…