Il Monza è obbligato a riscattare Di Gregorio in caso di promozione in Serie A. I brianzoli vantano anche un diritto, con controriscatto in favore dell’Inter
Ieri l’Inter ha incontrato in sede Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio portiere di proprietà dei nerazzurri attualmente al Monza in prestito con obbligo di riscatto – condizionato alla promozione in Serie A – fissato a 4 milioni di euro.
Il club di Berlusconi vanta in realtà anche un semplice diritto di riscatto, con un controriscatto in favore della società di viale della Liberazione.
La dirigenza interista stima molto il classe ’97, che ormai c’entra poco per non dire nulla con il campionato di B, tanto è vero che, stando alle informazioni raccolte da Interlive.it, a lui sono interessati diversi club italiani e stranieri di massima serie.
La volontà dell’Inter, secondo quanto appurato da Interlive.it, è in sostanza quella di monetizzare avendo già preso Onana per l’eredità di Handanovic.
Il Monza lo apprezza e quindi potrebbe decidere di esercitare il riscatto qualora fallisse nuovamente la promozione in A, però poi bisognerebbe capire la volontà dello stesso Di Gregorio. Probabilmente il 24enne nativo di Milano, al Monza già da due stagioni, non intende fare un altro anno in B.
In questo caso l’Inter cercherebbe di piazzarlo altrove a titolo definitivo, magari come contropartita. Il Sassuolo, nell’ambito della doppia operazione Scamacca-Frattesi, è una possibilità. Oltre a lui, i neroverdi stimano pure il compagno in Brianza Pirola e il Primavera Casadei.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…
Spunta un nome a sorpresa come alternativa all'attaccante dell'Atalanta. Ecco tutti i dettagli Non ci…
I ritiri e le amichevoli precampionato a volte costano caro ai calciatori. Grave infortunio al…
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…