Parla il tecnico del Brentford, nuova squadra dell’ex nerazzurro Erisken, sull’esordio del connazionale dopo la lunga attesa
Una notizia che fa sorridere e chiude un lungo periodo d’agonia, quella dell’annuncio del ritorno sui campi di gioco del centrocampista Christian Eriksen in una partita ufficiale con la sua nuova maglia del Brentford, in Premier League, contro il Newcastle.
Queste le parole del tecnico Thomas Frank: “È tra i convocati e domani scenderà in campo. Sarà un grande giorno, c’è emozione per tutti noi. Specialmente per Christian e la sua famiglia”.
L’ex calciatore dell’Inter, rimasto nei cuori dei tifosi e della società che lo ha accolto in uscita dal Tottenham e che avrebbe certamente desiderato averlo ancora con sé per molto altro tempo, pare essersi dunque lasciato alle spalle – con determinazione – il triste episodio accaduto lo scorso 12 giugno 2021 a Copenaghen. Ad essergli stato vicino nel periodo di degenza e riabilitazione sono stati in tanti, da personaggi del mondo dello spettacolo a colleghi, amici, familiari e l’equipe medica che gli ha donato nuova speranza.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…