In arrivo l’imminente colpo a centrocampo per la prossima sessione di calciomercato estiva
Ha bisogno di rinforzarsi l’Inter e di render ancora più competitiva la rosa di quanto non lo sa già. Preso atto di ciò, i nerazzurri ora puntano a chiudere definitivamente il colpo a centrocampo in chiave mercato per la prossima stagione.
I migliori successi passano anche e soprattutto fuori dal campo e questo la dirigenza interista lo sa bene. Non a caso, la squadra presieduta da Steven Zhang è a caccia del grande innesto a centrocampo, poichè restano tanti i punti interrogativi ai quali Marotta e i suoi devono porsi difronte. Apparso giù di forma sul piano fisico da un’po’ di tempo a questa parte, Nicolò Barella (così come molti suoi compagni) sembra essere arrivato allo stremo delle forze e proprio per questo motivo, Simone Inzaghi chiede a gran voce una valida alternativa. Non convince per l’appunto Arturo Vidal, il quale è partito bene a inizio stagione; calando di fatto nei match successivi. Il cileno può essere uno dei primi a dire addio a fine stagione, ma l’Inter è serena sotto questo punto di vista, in quanto l’alternativa al centrocampista Cagliari è stata trovata da tempo e si chiama Frattesi.
L’Inter non ha dubbi e vede meglio sia Davide Frattesi che Gianluca Scamacca con un futuro a tinte nerazzurre, piuttosto che neroverdi. Non a caso, la dirigenza interista è avanti da tempo nei discorsi col Sassuolo per i due calciatori e salvo clamorosi colpi di scena arriveranno entrambi (probabilmente a giugno). Tralasciando il centravanti nativo di Roma, la valutazione del centrocampista classe 1999 si aggira intorno ai 25 milioni di euro e chiaramente Marotta & co puntano a chiudere il suo acquisto quanto prima.
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…