L’Inter ha intenzione di modificare qualcosa nell’assetto offensivo della prossima stagione. I nerazzurri infatti hanno incontrato qualche difficoltà e non sono escluse occasioni low cost
L’attacco è divenuto un problema nei primi due mesi del 2022. I numeri della linea avanzata di Simone Inzaghi sono infatti in calo e soprattutto Lautaro Martinez e Sanchez hanno incontrato problemi, senza dimenticare i troppi acciacchi fisici di Correa, rientrato solo di recente. Al netto della composizione dell’attacco attuale, che prevede ben cinque interpreti visto l’arrivo di Caicedo a gennaio, qualcosa potrebbe comunque mutare in estate, quando l’Inter potrebbe metter mano alla situazione tra entrate ed uscite.
Agenti e intermediari sanno che la compagine nerazzurra ha intenzione di fare delle modifiche al reparto avanzato. Ecco perché in questi mesi arriveranno diverse ‘offerte’ sul tavolo interista in merito a calciatori a caccia di un’altra sistemazione.
Non mancheranno dunque occasioni per l’Inter, che potrebbe, da intermediari ed agenti, anche ricevere una proposta rappresentata da Edinson Cavani in scadenza a giugno con il Manchester United, e per nulla centrale nel progetto tecnico dei ‘Red Devils’. L’esperto bomber uruguaiano è stato condizionato da diversi infortuni, e non è più chiaramente il centravanti forte e implacabile che 9 anni fa lasciò Napoli e la Serie A per accasarsi al Paris Saint Germain.
Gli anni passano per tutti e Cavani non fa eccezione. L’Inter ne è consapevole e pur stuzzicando per il suo valore assoluto, a Manchester quest’anno è parso piuttosto in calo. La società meneghina dunque direbbe no, al di là delle richieste che non sarebbero certo basse.
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…