Altro scontro a muso duro tra l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta e il presidente biancoceleste Claudio Lotito
Si accendono ancora una volta gli animi sia in casa Inter che in casa Lazio, anche se questa volta nuovamente fuori al rettangolo di gioco. A far notizia questa volta, è stato un nuovo acceso battibecco tra Beppe Marotta e Claudio Lotito.
Dopo la scorsa vicenda -già nota- che ha contraddistinto i due nel recente passato, questa volta, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta e il presidente della Lazio Claudio Lotito, si sono beccati ancora una volta verbalmente nella nuova assemblea di Lega. Non è un caso infatti che stando a quanto riportato anche ‘Calcio & Finanza’ i due si siano rivolti espressioni accese. Ad aprire le danze è stato lo stesso patron biancoceleste, il quale ha così esordito: “Se hai un nome, dillo!”. D’altra parte, non si è fatta attendere nemmeno la risposta dell’ex dirigente della Juventus: “”No, non ce l’ho”. E alla fine, a concludere ci ha pensato lo stesso Lotito: “E allora troviamo convergenza su un nome, visto che ci sono tre candidati”, ribadendo la differenza che contraddistingue i proprietari di un club con tutti i vari dirigenti stipendiati dalle società stese.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…