Altro scontro a muso duro tra l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta e il presidente biancoceleste Claudio Lotito
Si accendono ancora una volta gli animi sia in casa Inter che in casa Lazio, anche se questa volta nuovamente fuori al rettangolo di gioco. A far notizia questa volta, è stato un nuovo acceso battibecco tra Beppe Marotta e Claudio Lotito.
Dopo la scorsa vicenda -già nota- che ha contraddistinto i due nel recente passato, questa volta, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta e il presidente della Lazio Claudio Lotito, si sono beccati ancora una volta verbalmente nella nuova assemblea di Lega. Non è un caso infatti che stando a quanto riportato anche ‘Calcio & Finanza’ i due si siano rivolti espressioni accese. Ad aprire le danze è stato lo stesso patron biancoceleste, il quale ha così esordito: “Se hai un nome, dillo!”. D’altra parte, non si è fatta attendere nemmeno la risposta dell’ex dirigente della Juventus: “”No, non ce l’ho”. E alla fine, a concludere ci ha pensato lo stesso Lotito: “E allora troviamo convergenza su un nome, visto che ci sono tre candidati”, ribadendo la differenza che contraddistingue i proprietari di un club con tutti i vari dirigenti stipendiati dalle società stese.
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…