Lautaro si è sbloccato dopo oltre due mesi siglando una tripletta alla Salernitana, sconfitta al ‘Meazza’ per cinque a zero da un’Inter ora di nuovo in testa
“Sono triste quando non riesco ad aiutare la squadra coi gol”. Così Lautaro dopo il pokerissimo inflitto dall’Inter alla Salernitana. Tre delle cinque reti portano la firma dell’attaccante argentino, che così interrompe il digiuno che durava da oltre due mesi, precisamente dalla gara d’andata contro gli stessi granata.
“Sono sceso in campo con tanta voglia e rabbia – ha ammesso Lautaro al microfono di ‘Dazn – Cosa c’era nell’abbraccio con Inzaghi? Il mister mi dà fiducia e sta sempre al nostro fianco. Di questo lo ringrazio, così come ringrazio i miei compagni, lo staff, tutti. Risposta alle critiche? Fanno parte del gioco, ma quando le cose non vanno bene bisogna rimanere uniti”. Ora il Liverpool: “Rimonta impossibile? No, andremo lì con personalità e cercheremo di rimontare”.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…