Lautaro%3A+%26%238220%3BTriste+quando+non+faccio+gol.+Ringrazio+Inzaghi%2C+ora+a+Liverpool+per+la+rimonta%26%238221%3B
interliveit
/2022/03/04/inter-salernitana-lautaro-inzaghi-liverpool/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro: “Triste quando non faccio gol. Ringrazio Inzaghi, ora a Liverpool per la rimonta”

Lautaro si è sbloccato dopo oltre due mesi siglando una tripletta alla Salernitana, sconfitta al ‘Meazza’ per cinque a zero da un’Inter ora di nuovo in testa

“Sono triste quando non riesco ad aiutare la squadra coi gol”. Così Lautaro dopo il pokerissimo inflitto dall’Inter alla Salernitana. Tre delle cinque reti portano la firma dell’attaccante argentino, che così interrompe il digiuno che durava da oltre due mesi, precisamente dalla gara d’andata contro gli stessi granata.

Lautaro Martinez ©LaPresse

Sono sceso in campo con tanta voglia e rabbia – ha ammesso Lautaro al microfono di ‘Dazn – Cosa c’era nell’abbraccio con Inzaghi? Il mister mi dà fiducia e sta sempre al nostro fianco. Di questo lo ringrazio, così come ringrazio i miei compagni, lo staff, tutti. Risposta alle critiche? Fanno parte del gioco, ma quando le cose non vanno bene bisogna rimanere uniti”. Ora il Liverpool: “Rimonta impossibile? No, andremo lì con personalità e cercheremo di rimontare”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter ai playoff Champions: le avversarie in caso di vittoria, pareggio e sconfitta stasera

I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, infortunio Barella: l’esito UFFICIALE degli esami

Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, tornano i colpi a costo zero: beffata la Juventus

Blitz del Ds nerazzurro Ausilio, pronto a portare a Milano un suo vecchio pupillo che…

4 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Calciomercato, la verità sul ritorno di Onana | INTERLIVE

Il portiere camerunese del Manchester United attualmente è in prestito al Trabzonspor. Incontro con la…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scambio alla pari con Pio Esposito: così può arrivare il top player sognato da anni

Il centravanti dell'Inter ha conquistato tutta l'Europa dopo la prestazione in Champions League contro l'Arsenal…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Applausi per la sostituzione di Luis Henrique”. Poi annuncio su Barella

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Borussia Dortmund-Inter, ultimo atto della fase a…

22 ore ago