Lautaro si è sbloccato dopo oltre due mesi siglando una tripletta alla Salernitana, sconfitta al ‘Meazza’ per cinque a zero da un’Inter ora di nuovo in testa
“Sono triste quando non riesco ad aiutare la squadra coi gol”. Così Lautaro dopo il pokerissimo inflitto dall’Inter alla Salernitana. Tre delle cinque reti portano la firma dell’attaccante argentino, che così interrompe il digiuno che durava da oltre due mesi, precisamente dalla gara d’andata contro gli stessi granata.
“Sono sceso in campo con tanta voglia e rabbia – ha ammesso Lautaro al microfono di ‘Dazn – Cosa c’era nell’abbraccio con Inzaghi? Il mister mi dà fiducia e sta sempre al nostro fianco. Di questo lo ringrazio, così come ringrazio i miei compagni, lo staff, tutti. Risposta alle critiche? Fanno parte del gioco, ma quando le cose non vanno bene bisogna rimanere uniti”. Ora il Liverpool: “Rimonta impossibile? No, andremo lì con personalità e cercheremo di rimontare”.
Il piano di mercato di Marotta e Ausilio con le probabili cessioni di Dumfries e…
L'ex allenatore nerazzurro, oggi all'Al Hilal, torna sulla finale Champions persa col Psg: "A Marotta…
Blitz nerazzurro: Marotta e Ausilio pensano ad un colpo che può entrare negli annali del…
Cambio di strategie sul mercato per Marotta e Ausilio. Un affare dato per fatto può…
Calo clamoroso nell'ultimo quinquennio, con i nerazzurri che sono all'ultimo posto nel campionato italiano Ultimo…
Il regista della squadra di Chivu è in scadenza di contratto nel 2027. Non solo…