La squadra di Nicola affronterà questa sera l’Inter fuori casa, Lautaro a caccia del gol come l’ultima volta
Si è parlato tanto nelle ultime settimane non soltanto del barcollante andamento dell’Inter in Serie A, quasi fosse una squadra con un’altra identità, ma soprattutto del lunghissimo digiuno dell’attaccante Lautaro Martinez a secco dal 17 dicembre 2021.
Proprio in quella circostanza, il ‘Toro’ aveva messo a segno una delle cinque reti rifilate nel complesso alla Salernitana. Ed il caso vuole che i granata di Nicola siano gli attesi avversari dei nerazzurri questa sera, ore 20:45 in ‘San Siro’, per smuovere un po’ il terreno ai piani alti. C’è chi crede nel destino, c’è chi le definisce soltanto delle mere coincidenze e nulla più… ma se Lautaro Martinez dovesse sbloccarsi proprio questa sera, a distanza di quasi tre mesi dall’ultima volta, contro la stessa identica avversaria, sarebbe un caso quantomeno curioso.
Al di là delle chiacchiere da contorno, quel che conterebbe di più, a dirla tutta, sarebbe piuttosto il fatto che abbia messo pace al languirono nello stomaco e si sia rimesso in carreggiata per condurre la sua squadra verso la vittoria. Lo Scudetto, ancora a portata, resta invece l’obiettivo comune del gruppo, dello staff e della società intera. Un obiettivo da contendere con le unghie e con i denti.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…