Salernitana ultima vittima di Lautaro in Serie A, c’è chi si affida al destino

La squadra di Nicola affronterà questa sera l’Inter fuori casa, Lautaro a caccia del gol come l’ultima volta

Si è parlato tanto nelle ultime settimane non soltanto del barcollante andamento dell’Inter in Serie A, quasi fosse una squadra con un’altra identità, ma soprattutto del lunghissimo digiuno dell’attaccante Lautaro Martinez a secco dal 17 dicembre 2021.

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter © LaPresse

Proprio in quella circostanza, il ‘Toro’ aveva messo a segno una delle cinque reti rifilate nel complesso alla Salernitana. Ed il caso vuole che i granata di Nicola siano gli attesi avversari dei nerazzurri questa sera, ore 20:45 in ‘San Siro’, per smuovere un po’ il terreno ai piani alti. C’è chi crede nel destino, c’è chi le definisce soltanto delle mere coincidenze e nulla più… ma se Lautaro Martinez dovesse sbloccarsi proprio questa sera, a distanza di quasi tre mesi dall’ultima volta, contro la stessa identica avversaria, sarebbe un caso quantomeno curioso.

Appello a Lautaro, serve il gol e la vittoria

Lautaro ©LaPresse

Al di là delle chiacchiere da contorno, quel che conterebbe di più, a dirla tutta, sarebbe piuttosto il fatto che abbia messo pace al languirono nello stomaco e si sia rimesso in carreggiata per condurre la sua squadra verso la vittoria. Lo Scudetto, ancora a portata, resta invece l’obiettivo comune del gruppo, dello staff e della società intera. Un obiettivo da contendere con le unghie e con i denti.

Impostazioni privacy