Sono diversi i canali aperti dall’Inter per il calciomercato della prossima estate. Uno di questi potrebbe portare ad uno scambio con Radu
Non è stata fortunatissima la stagione di Samir Handanovic, spesso finito nel mirino della critica per qualche battuta a vuoto. Ciononostante l’estremo difensore sloveno di fatto ha ceduto il posto da titolare in una sola circostanza, in Coppa Italia, a Radu. Proprio il portiere rumeno potrebbe divenire pedina molto interessante in vista della prossima estate di calciomercato.
C’è infatti chi come il Torino potrebbe andare a caccia di un nuovo portiere, in quanto Vanja Milinkovic-Savic quest’anno non sta affetto convincendo. Tanti gli errori dell’estremo difensore serbo fratello del centrocampista della Lazio.
Titolare in ogni gara della stagione di Serie A del Torino, ad eccezione di una, bloccato dal Covid, Milinkovic non ha però convinto in quanto a continuità. Il serbo ha alternato troppo spesso buone prestazioni a battute a vuoto piuttosto preoccupanti, che potrebbero indurre il Toro a muoversi di conseguenza alla riapertura del calciomercato. In questo senso I granata di Juric potrebbero farsi avanti proprio per Ionut Radu, che all’Inter a conti fatti non ha avuto modo di esprimersi e proseguire il suo percorso di crescita e maturazione.
Tanta panchina per il rumeno che vorrebbe iniziare a giocare con continuità, giocandosi le sue chance. Il Torino ha peraltro sondato Radu già in passato, e potrebbe tornare alla carica divenendo peraltro una carta utile alla stessa Inter nella trattativa con i granata per Gleison Bremer, che resta il grande obiettivo per la difesa in ottica di un post de Vrij. Sul brasiliano non va dimenticata la concorrenza della Juventus e di club esteri, ma i nerazzurri sono forti e hanno le loro carte.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…