Annunciato nuovamente l’addio al termine della stagione. Il suo futuro sarà all’Inter
“E’ sicuro al cento per cento. Sono i miei ultimi mesi qui”. Al microfono di ‘ESPN’ Andre Onana ha nuovamente ribadito, ufficializzato il suo addio all’Ajax al termine di questa stagione: “Sono orgoglioso di quello che ho fatto e felice delle vittorie che abbiamo ottenuto – ha sottolineato il portiere camerunense dopo il successo per 3-2 contro l’RKC Waalwijk – Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato, questi trionfi appartengono anche a loro”.
Onana ha ricevuto e continua a ricevere molte critiche dai tifosi dell’Ajax, prima in Eredivisie, per la sua decisione di andarsene a costo zero: “Alle critiche ci sono abituato e su di esse non posso avere alcun controllo. Le persone possono dire e pensare quello che vogliono, il mio obiettivo è solo quello di aiutare la squadra”.
Come ormai arcinoto Onana giocherà nell’Inter a partire della prossima stagione. Coi nerazzurri ha trovato un accordo (svolgendo già le visite mediche a Milano) sulla base di un contratto quinquennale da circa 3 milioni di euro netti a stagione. E’ stato scelto per l’eredità di Handanovic, il quale – visto che il rinnovo di un altro anno appare pressoché scontato – gli contenderà almeno inizialmente il posto da titolare.
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…