Annunciato nuovamente l’addio al termine della stagione. Il suo futuro sarà all’Inter
“E’ sicuro al cento per cento. Sono i miei ultimi mesi qui”. Al microfono di ‘ESPN’ Andre Onana ha nuovamente ribadito, ufficializzato il suo addio all’Ajax al termine di questa stagione: “Sono orgoglioso di quello che ho fatto e felice delle vittorie che abbiamo ottenuto – ha sottolineato il portiere camerunense dopo il successo per 3-2 contro l’RKC Waalwijk – Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato, questi trionfi appartengono anche a loro”.
Onana ha ricevuto e continua a ricevere molte critiche dai tifosi dell’Ajax, prima in Eredivisie, per la sua decisione di andarsene a costo zero: “Alle critiche ci sono abituato e su di esse non posso avere alcun controllo. Le persone possono dire e pensare quello che vogliono, il mio obiettivo è solo quello di aiutare la squadra”.
Come ormai arcinoto Onana giocherà nell’Inter a partire della prossima stagione. Coi nerazzurri ha trovato un accordo (svolgendo già le visite mediche a Milano) sulla base di un contratto quinquennale da circa 3 milioni di euro netti a stagione. E’ stato scelto per l’eredità di Handanovic, il quale – visto che il rinnovo di un altro anno appare pressoché scontato – gli contenderà almeno inizialmente il posto da titolare.
Gianluigi Donnarumma continua a far parlare di sé: occhio al futuro tra il rinnovo con…
Offerta al rialzo da parte del Fenerbahce per uno degli obiettivi di mercato nerazzurri, c’è…
L'Inter inizia a sondare il terreno per il prossimo calciomercato e c'è un talento a…
Nerazzurri sfiduciati dalle prestazioni del mediano albanese, carente in fase difensiva. Individuato un ex Serie…
ll futuro del portiere sloveno sotto la lente d'ingrandimento, il prezzo crolla vertiginosamente: suggestione Inter…
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…