Bastoni%3A+%26%238220%3BPenalizzati+all%26%238217%3Bandata.+Non+siamo+mai+stati+in+crisi%26%238221%3B
interliveit
/2022/03/07/inter-bastoni-conferenza-stampa-liverpool-ottavi-champions-league/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni: “Penalizzati all’andata. Non siamo mai stati in crisi”

Le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Bastoni alla vigilia della gara di ritorno contro il Liverpool

Domani ad ‘Anfield’, l’Inter sarà di scena contro il Liverpool di Jurgen Klopp. I nerazzurri sono reduci dal 2-0 rimediato all’andata ed è proprio per questo motivo che ci tengono a riscattare il pessimo risultato maturato allo stadio ‘Meazza’.

Alessandro Bastoni (Screen Youtube)

Alla vigilia del match contro il Liverpool, a parlare durante la pre-conferenza stampa di rito nerazzurra ci ha pensato lo stesso Alessandro Bastoni e l’ha fatto in concomitanza con il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi.

Le sue parole raccolte da Interlive.it:

LIVERPOOL – “Molto forte in tutti i settori. Proveremo a metterlo in difficoltà sotto il profilo della squadra. Non sarà affatto facile e penso che vedendo il risultato dell’andata siamo stati penalizzati”.

INTER-LIVERPOOL – “Della gara d’andata cambierei chiaramente il risultato. Penso che siamo stati penalizzati e non meritavamo quel risultato dopo aver messo in difficoltà il Liverpool e sappiamo bene tutti che livello europeo abbiano raggiunto i ‘Reds’ negli anni”.

CONFRONTO SALAH-MANE’ – Sono due attaccanti pazzeschi così come Diogo Jota. Penso che quando di fronte si trovi un attacco così bisogna soltanto stare attenti. Ma, alla fine non si può avere paura di giocare partite così perchè altrimenti faremmo prima a cambiare mestiere”.

ANFIELD – “Giocare in certi stadi può solo che essere un’emozione incredibile. Servirà sia a me, come anche ai miei compagni per arrivare a diminuire il gap a livello europeo. Per di più è una cosa che ho già provato la scorsa estate alzando la coppa a Wembley con la Nazionale“.

AZZURRA – “Essere diventato papà è un’emozione del tutto differente di quella che si prova stando in campo. Sicuramente è bello tornare a casa e avere a che fare con chi ti vuole bene. Mi ha aiutato tanto”.

POSSIBILE CRISI INTER – “Non c’è stata nessuna crisi. L’Inter affrontava semplicemente un periodo no, ma siamo rimasti sempre compatti e perciò questo 5-0 contro la Salernitana non ha chiuso proprio niente”.

GOSENS – “Ci conoscevamo e avevamo già uno splendido rapporto dai tempi di Bergamo. Arriva da un infortunio ma ora non vede di ritrovare la forma al 100%”.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, gli inizi in salita: i numeri dopo 11 partite

L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…

1 settimana ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ora non può più essere un caso: le rimonte sono un’arma o un problema?

Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…

2 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna – Inter, le pagelle: Carlos Augusto e Bonny danno la scossa

L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…

2 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter – Bruges, che disastro: flop totale, si salvano solo Lautaro e Bonny

Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Club Brugge, le probabili formazioni: cosa cambia rispetto al Parma

Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…

3 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato: sfida con la Juve per il centrocampista

Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…

3 settimane ago