Ieri un altro gol pesante per il giocatore che sarebbe potuto essere dell’Inter
In almeno due sessioni di calciomercato recenti è stato a un passo dall’Inter. Era uno dei desideri di Antonio Conte, il quale lo aveva già allenato nel corso della sua esperienza al Chelsea.
Ora se lo ‘gode’ il Milan di Stefano Pioli, vittorioso ieri al ‘Maradona’ contro il Napoli di Spalletti. Un successo importantissimo quello dei rossoneri, sia per il morale che per la classifica: ora sono di nuovo primi, con un punto in più dei nerazzurri che ancora devono però recuperare la gara col Bologna.
Un successo firmato Olivier Giroud, autore dell’undicesimo gol stagionale, dell’ennesimo pesante in ottica scudetto dopo quelli realizzati nell’ultimo derby di campionato. Contro l’Inter, alla quale è stato davvero molto vicino. L’accordo tra lui e l’Inter fu raggiunto, non quello tra i nerazzurri e il Chelsea che chiedeva non meno di 4-5 milioni di euro per il cartellino. Troppo per la società di viale Liberazione. Con un po’ di ritardo l’ora 35enne è comunque sbarcato in Serie A, ma sulla sponda opposta e per meno della metà. E chissà che questi ultimi gol non possano alla fine rivelarsi decisivi per lo Scudetto.
La squadra di Chivu impegnata su tutti i fronti come quella di Inzaghi: tre settimane…
Il centrocampista turco è attualmente ai box per infortunio. Il suo contratto coi nerazzurri scade…
Il difensore centrale della Nazionale italiana sarebbe intenzionato a lasciare la Serie A per un…
I londinesi fanno visita ai nerazzurri nella penultima giornata di Champions League. Il manager dei…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del big match di Champions "Analogie con l'Inter…
Il centravanti francese non avrebbe gradito le scelte di Chivu: decisiva la partita di domani…