Inzaghi: “Dopo il gol di Lautaro avevano accusato il colpo, poi è arrivata l’espulsione di Sanchez che ha segnato l’ultima mezz’ora di gioco”
“Abbiamo fatto una grande partita, in uno stadio difficilissimo e contro una squadra forte. C’è un po’ di rammarico per come è finita l’andata, il 2-0 non era un risultato giusto”. Inzaghi commenta amareggiato l’eliminazione dell’Inter dalla Champions, nonostante due prestazioni – specie quella di stasera – sicuramente quasi alla pari del Liverpool: “Dopo il gol di Lautaro avevano accusato il colpo, poi è arrivata l’espulsione di Sanchez che ha segnato l’ultima mezz’ora di gioco”.
“Non dimentichiamoci che da undici anni questa squadra non faceva gli ottavi di Champions – ha detto il tecnico dell’Inter sempre al microfono di ‘Infinity’ – Abbiamo affrontato la squadra più forte, però nelle due gare non siamo stati inferiori”. Ora testa alla sfida col Torino, c’è in ballo uno Scudetto: “Noi favoriti per il titolo come dicono Pioli e Spalletti? Questo non lo so, io penso alla mia squadra. Dobbiamo recuperare le tante energie spese in questo doppio confronto, sappiamo che domenica avremo una gara complicata, contro un avversario in forma”. Chiosa su de Vrij e Brozovic, usciti malconci: “Entrambi sono alle prese con degli indolenzimenti, spero possano recuperare in fretta perché sono giocatori importanti”.
La squadra di Chivu impegnata su tutti i fronti come quella di Inzaghi: tre settimane…
Il centrocampista turco è attualmente ai box per infortunio. Il suo contratto coi nerazzurri scade…
Il difensore centrale della Nazionale italiana sarebbe intenzionato a lasciare la Serie A per un…
I londinesi fanno visita ai nerazzurri nella penultima giornata di Champions League. Il manager dei…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del big match di Champions "Analogie con l'Inter…
Il centravanti francese non avrebbe gradito le scelte di Chivu: decisiva la partita di domani…