Marotta%3A+%26%238220%3BDobbiamo+crederci%2C+Inzaghi+un+leader%26%238221%3B.+Poi+risponde+su+Dybala
interliveit
/2022/03/08/marotta-liverpool-inter-champions-inzaghi-zhang-dybala-calciomercato-milan/amp/

Marotta: “Dobbiamo crederci, Inzaghi un leader”. Poi risponde su Dybala

Le dichiarazioni di Marotta prima del big match Liverpool-Inter valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League

Serve un’impresa per passare ai quarti di Champions, ma l’Inter andrà in campo per non lasciare nulla di intentato contro un Liverpool che – come ha giustamente detto Inzaghi alla vigilia – è una delle tre squadre più forti d’Europa.

Beppe Marotta

Prima del big match di ‘Anfield’ ha parlato l’Ad nerazzurro Beppe Marotta: “Serve un’impresa, ma abbiamo l’obbligo di crederci fino in fondo per provare a regalare una soddisfazione a questi meravigliosi tifosi – le parole di Marotta a ‘Infintiy – La partita d’andata ci ha insegnato che non sempre vince chi gioca meglio e deve servirci di esperienza, tanti dei nostri giocatori la stanno vivendo per la prima volta e quindi è normale che bisogna dare del tempo. Se guardiamo il Liverpool, tra le più forti al mondo oggi, è partito dal basso con Klopp e poi ha avuto una crescita costante. Noi siamo tornati agli ottavi di Champions dopo dieci anni, adesso dobbiamo attuare un percorso di crescita per migliorare risultati e performance. L’obiettivo della società è questo, ma ci vuole tempo. Presenza Zhang un segnale? C’è una squadra che va in campo, una squadra fuori che parte dal presidente. E’ una prova di affetto, di appartenenza molto forte in un momento importante. Dybala? In questo momento c’è un finale di stagione impegnativo a cui pensare, per cui tutti siamo concentrati su questo. A tempo debito ci dedicheremo al mercato. Scudetto? Sicuramente la seconda stella è un obiettivo, un obiettivo molto ambizioso. Il favorito è anche il Milan, lo era e lo è anche oggi. Soddisfatti di Inzaghi? E’ una realtà, è arrivato in punta di piedi ed è a tutti gli effetti un leader di questa squadra. Siamo molto felici del suo cammino e lui è contento di stare con noi”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, piace il nuovo Gyokeres: la coppia per i prossimi 10 anni

L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il nuovo acquisto è Federico Chiesa

Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Rabiot a Pio Esposito e Asllani: le news di calciomercato Inter di oggi, mercoledì 20 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, UFFICIALE Slatina: chi è e perché segnerà tanti gol

L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Monta la rabbia per Asllani: “Si crede un fenomeno”

Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

I 7 centrocampisti nel mirino dell’Inter

Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…

17 ore ago