L’accordo si chiuderà probabilmente alla fine di questa stagione, col via libera di Steven Zhang. Ecco tutti i dettagli
“E’ arrivato in punta di piedi ed è a tutti gli effetti un leader di questa squadra. Siamo molto felici del suo cammino e lui è contento di stare con noi”. Così Marotta su Inzaghi prima della sfida di ‘Anfield’ contro il Liverpool. L’Amministratore delegato dell’Inter ha ribadito la soddisfazione sua e del club per il lavoro svolto fin qui dal tecnico piacentino.
Supercoppa vinta battendo la Juventus, in corsa ancora per Scudetto e Coppa Italia, soprattutto ottavi di Champions conquistati dopo dieci anni: il tecnico piacentino è andato forse anche oltre le aspettative iniziali, considerato quel che è successo l’estate scorsa con le cessioni di Hakimi e Lukaku. Senza dimenticare l’incidente e il conseguente addio di Eriksen. Inzaghi si è conquistato sul campo il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a giugno 2023.
Ora non è una priorità, ma l’accordo tra le parti è e sarà quasi una formalità visti gli ottimi per non dire eccellenti rapporti col suo agente, ovvero Tullio Tinti che rappresenta pure Bastoni, Ranocchia e Darmian, e appunto l’apprezzamento di Steven Zhang e della società tutta per l’operato del 45enne, bravo a coniugare finora bel gioco e risultati. Il rinnovo arriverà anche senza lo Scudetto, ma con la conquista della seconda stella avrebbe ovviamente un sapore diverso. Adesso Inzaghi guadagna 4 milioni netti più bonus per arrivare a un massimo di circa 5,5 milioni, col nuovo accordo fino al 2024 (o addirittura 2025) lo stipendio dovrebbe salire a quota 4,5-5 milioni bonus esclusi.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…