Raffronto dei passati dieci e i prossimi, ultimi dieci incontri di campionato di ciascuna delle quattro squadre in corsa
Una classifica insolita quella che propone ‘interlive.it‘ quest’oggi, rispetto a quella canonica che riporta nelle prime quattro posizioni del campionato di Serie A in ordine di apparizione le rivali Milan, Inter, Napoli e Juventus distanti tutte entro la bolla dei 7 punti.
Oggetto dell’analisi è dapprima l’andamento delle squadre prima citate nelle recenti dieci uscite di campionato, esattamente dalla giornata numero diciannove alla ventottesima conclusasi lo scorso weekend, ed infine il restante spezzone di calendario delle ultime dieci, fino alla trentottesima, che condurrà alla premiazione della vincitrice.
Facendo un raffronto tra le ultime dieci partite finali previste dal calendario di Serie A, la squadra che sulla carta avrebbe un leggero vantaggio sulle altre è proprio l’Inter per una semplice ragione: ha ancora da recuperare la partita contro il Bologna (aumentando a 33, quindi, la posta di punti in palio). Ci sarebbe poi “soltanto” la Juventus come diretta avversaria, seguita dalla Roma. Il Milan dovrà invece affrontare Lazio ed Atalanta. Doppio impegno arduo per il Napoli nel giro di due settimane contro Atalanta e Roma. La Juventus sarà invece chiamata ad affrontare, logicamente, Inter e Lazio.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…