Raffronto dei passati dieci e i prossimi, ultimi dieci incontri di campionato di ciascuna delle quattro squadre in corsa
Una classifica insolita quella che propone ‘interlive.it‘ quest’oggi, rispetto a quella canonica che riporta nelle prime quattro posizioni del campionato di Serie A in ordine di apparizione le rivali Milan, Inter, Napoli e Juventus distanti tutte entro la bolla dei 7 punti.
Oggetto dell’analisi è dapprima l’andamento delle squadre prima citate nelle recenti dieci uscite di campionato, esattamente dalla giornata numero diciannove alla ventottesima conclusasi lo scorso weekend, ed infine il restante spezzone di calendario delle ultime dieci, fino alla trentottesima, che condurrà alla premiazione della vincitrice.
Facendo un raffronto tra le ultime dieci partite finali previste dal calendario di Serie A, la squadra che sulla carta avrebbe un leggero vantaggio sulle altre è proprio l’Inter per una semplice ragione: ha ancora da recuperare la partita contro il Bologna (aumentando a 33, quindi, la posta di punti in palio). Ci sarebbe poi “soltanto” la Juventus come diretta avversaria, seguita dalla Roma. Il Milan dovrà invece affrontare Lazio ed Atalanta. Doppio impegno arduo per il Napoli nel giro di due settimane contro Atalanta e Roma. La Juventus sarà invece chiamata ad affrontare, logicamente, Inter e Lazio.
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…
Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…