Le probabili formazioni che i due tecnici di Torino e Inter manderanno in campo per la 29esima di Serie A
Duole ancora la beffarda eliminazione in casa Inter. Una batosta nella quale i nerazzurri hanno dovuto farsene una ragione e di conseguenza rinunciare una volta per tutte al sogno qualificazione in Champions League, a causa del doppio confronto in favore del Liverpool. Ma ora, i ragazzi di Simone Inzaghi mettono su la testa e guardano dritto verso il Torino.
Più di qualche semplice dubbio per i due allenatori, date le numerose assenze in ambedue le compagini. Simone Inzaghi che al momento sembra intenzionato però a confermare all’85% gli undici titolari visti nelle precedenti. Tra i pali resta intoccabile il capitano Samir Handanovic. Sarà lui a difendere la porta nerazzurra ancora una volta. Dinanzi a lui ci saranno: Bastoni, Skriniar e per ultimo D’Ambrosio (col compito di sostituire l’infortunato de Vrij). Sulla corsia di sinistra dovrebbe rivedersi Perisic dal 1′, mentre sull’out di destra Dumfries resta comunque in vantaggio su Darmian. Nei tre interni di centrocampo piena fiducia a Barella e Calhanoglu. Salvo imprevisti dell’ultim’ora, sarà Vecino a provare a non far rimpiangere del tutto Brozovic. In attacco Dzeko non si discute e a fare le veci dell’attaccante bosniaco dovrebbe essere Lautaro Martinez (occhio alla sorpresa Correa). Nel Torino invece mancherà ancora una volta Milinkovic-Savic. D’altra parte però può sorridere Ivan Juric, il quale ritrova Lukic dal 1′ e proprio per tale ragione va verso la riconferma dell’11 titolare visto alla scorsa giornata di campionato contro il Bologna.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER
TORINO (3-4-21): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: I.Juric.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vecino, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: S.Inzaghi.
ARBITRO: Guida della sez. di Torre Annunziata
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…