Probabili+formazioni+Torino-Inter%3A+ecco+il+sostituto+di+Brozovic
interliveit
/2022/03/13/inter-torino-probabili-formazioni-assente-brozovic-inzaghi-juric/amp/
News dal campo

Probabili formazioni Torino-Inter: ecco il sostituto di Brozovic

Le probabili formazioni che i due tecnici di Torino e Inter manderanno in campo per la 29esima di Serie A

Duole ancora la beffarda eliminazione in casa Inter. Una batosta nella quale i nerazzurri hanno dovuto farsene una ragione e di conseguenza rinunciare una volta per tutte al sogno qualificazione in Champions League, a causa del doppio confronto in favore del Liverpool. Ma ora, i ragazzi di Simone Inzaghi mettono su la testa e guardano dritto verso il Torino.

Edin Dzeko e Djidji in azione ©LaPresse

Più di qualche semplice dubbio per i due allenatori, date le numerose assenze in ambedue le compagini. Simone Inzaghi che al momento sembra intenzionato però a confermare all’85% gli undici titolari visti nelle precedenti. Tra i pali resta intoccabile il capitano Samir Handanovic. Sarà lui a difendere la porta nerazzurra ancora una volta. Dinanzi a lui ci saranno: Bastoni, Skriniar e per ultimo D’Ambrosio (col compito di sostituire l’infortunato de Vrij). Sulla corsia di sinistra dovrebbe rivedersi Perisic dal 1′, mentre sull’out di destra Dumfries resta comunque in vantaggio su Darmian. Nei tre interni di centrocampo piena fiducia a Barella e Calhanoglu. Salvo imprevisti dell’ultim’ora, sarà Vecino a provare a non far rimpiangere del tutto Brozovic. In attacco Dzeko non si discute e a fare le veci dell’attaccante bosniaco dovrebbe essere Lautaro Martinez (occhio alla sorpresa Correa). Nel Torino invece mancherà ancora una volta Milinkovic-Savic. D’altra parte però può sorridere Ivan Juric, il quale ritrova Lukic dal 1′ e proprio per tale ragione va verso la riconferma dell’11 titolare visto alla scorsa giornata di campionato contro il Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER

TORINO (3-4-21): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: I.Juric.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vecino, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: S.Inzaghi.

ARBITRO: Guida della sez. di Torre Annunziata

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, un nuovo acquisto già in bilico: “Lo ha voluto Inzaghi”

Il cambio di allenatore con l'arrivo di Chivu in panchina potrebbe avere ripercussioni sul mercato.…

16 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, un fallo terribile cambiò la storia: carriera stroncata

Un fallo terribile è entrato nella storia dell'Inter: è finita una carriera dopo quell'intervento, tifosi…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La gaffe peggiore della storia dell’Inter: se ne parla ancora

Una gaffe terribile ha sconvolto i tifosi dell'Inter: sono passati diversi anni e se ne…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lo riconoscete? È stato l’acquisto più importante dell’Inter negli ultimi 7 anni

Dai primi calci al pallone fino all’esplosione in maglia Racing Club, prima della consacrazione e…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter sabato 23 agosto: offerta per Akcicek, Taremi fuori lista

Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…

16 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, si chiude last minute: l’identikit del colpo in attacco | INTERLIVE

L'Inter non ha ancora finito sul calciomercato: ecco l'identikit del colpo in attacco e chi…

17 ore ago