Il suo futuro sarà all’Inter. Ieri è arrivata la firma: ora si attende solo l’ufficialità
Stavolta è davvero fatta: ieri è arrivata la firma con l’Inter, adesso quindi manca solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare davvero a breve.
Stiamo ovviamente parlando di Marcelo Brozovic, il quale nella giornata di ieri ha finalmente firmato il rinnovo del contratto fino a giugno 2026. Il croato ha respinto le avances dei top club stranieri, in particolare del Barcellona, scegliendo di proseguire la sua avventura in nerazzurro dove è un giocatore imprescindibile, intoccabile.
Brozovic ha prolungato per altri quattro anni, con annesso aumento dello stipendio fino a 6-6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Per un totale, calcolando al lordo, tra i 48 e i 52 milioni di euro. Il classe ’92 sta ora cercando di recuperare dall’affaticamento al polpaccio per tornare a disposizione di Inzaghi in vista della delicata sfida con la Fiorentina di questo sabato.
Marotta e Ausilio accelerano sul calciomercato per regalare a Chivu un rinforzo in questa sessione…
Le ultime sul possibile riapprodo in nerazzurro dell'esterno croato Perisic torna all'Inter? È confermato: da…
Nuovo derby d'Italia di mercato in vista per un giocatore italiano che milita nella Premier…
Top e Flop del match valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di…
Le parole del Presidente nerazzurro prima del match Inter-Lecce valevole per il recupero della 16esima…