Undici giocatori sicuri di restare all’Inter anche l’anno prossimo, ovviamente a meno di offerte irrinunciabili. Tra quelli in bilico c’è anche Lautaro Martinez
A prescindere dal finale di questa stagione, in casa Inter sarà mezza rivoluzione come già scritto da Interlive.it e confermato stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’. Solamente undici giocatori sono certi di restare: Skriniar, Bastoni, Dimarco, Gosens, Barella, Calhanoglu, Brozovic, Dumfries, Darmian, Dzeko e Correa.
Poi ci sono quelli in bilico come Perisic e Handanovic, anche se i due viaggiano verso il rinnovo del contratto in scadenza. Rinnovo più in discussione, invece, per Ranocchia e D’Ambrosio, pure loro in scadenza. Il suo contratto scade nel 2023, ma de Vrij non è affatto sicuro di proseguire la sua avventura nella Milano nerazzurra. La società potrebbe venderlo facendo tutta plusvalenza, per poi reinvestire la cifra su Bremer.
In bilico ci sono poi Gagliardini e, soprattutto, Lautaro Martinez. Ieri l’agente ha ribadito che rimarrà all’Inter, ma se dovesse arrivare una proposta importante il suo percorso ad Appiano volgerebbe senz’altro al termine. Sicuri di andarsene, infine, i cileni Vidal e Sanchez (come anticipato da Interlive.it) oltre a Vecino, Kolarov, Radu e Caicedo.
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…
Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nella ventesima giornata di Serie A.…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del big match col Napoli "Il merito di questa…