L’Inter non ci sta e molla il giocatore. Nerazzurri che potrebbero essere beffati in futuro dalla Juve per l’acquisto del giocatore
Seppur ci sia ancora una lunga stagione da terminare, i nerazzurri si guardano attorno e monitorano più di qualche semplice circostanza, anche e soprattutto in ottica mercato. Ed è proprio a proposito di ciò dove questa volta l’Inter potrebbe essere beffata in futuro.
Due i colpi in chiave entrata messi a segno durante la scorsa finestra di mercato invernale dalla dirigenza nerazzurra. Parliamo chiaramente di Felipe Caicedo (con soli 3′ giocati sino ad ora) e di Robin Gosens. Nonostante questo, seppur gli obiettivi da raggiungere restino ancora molteplici, Beppe Marotta e i suoi sembrano avere le idee chiare e restano perciò continuamente con lo sguardo vigile anche in ottica calciomercato. Non a caso, uno dei maggiori punti di forza della dirigenza interista, resta indubbiamente quello di essere riusciti a portare a termine numerose trattative a parametro zero (come proprio quella di Onana per ultima), ma è proprio qui che gli attuali campioni d’Italia potrebbero in futuro essere beffati.
Da tempo ormai al centro di numerose trattative, è ormai certo che Toni Rudiger a fine stagione saluterà il Chelsea. Il centrale difensivo si trova ora in scadenza di contratto e preso atto delle numerose difficoltà economiche (e non solo) che il club di Abramovich sta attraversando -salvo clamorosi colpi di scena- si accaserà a fine stagione ad un’altra squadra. Nei mesi precedenti, l’ex Roma è stato di fatti proposto all’Inter, ma viste anche le eccessive richieste da parte del calciatore e del suo entourage, i nerazzurri hanno deciso di ‘mollarlo’ almeno per il momento. Ciò che emerge adesso, è che ora ci sia di mezzo la Juventus. Non a caso, diverse fonti sostengono infatti che i bianconeri abbiano già trovato una sorta di pre-accordo con il calciatore sui 7 milioni di euro netti per le prossime quattro stagioni.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…