Il rapporto tra lui e Inzaghi sarebbe ai minimi termini dopo che a inizio avventura si era instaurato un buon feeling. Ecco i dettagli
Ha rotto con Inzaghi lo scorso 7 dicembre, a Madrid. Lo scrive ‘La Tercera’, famoso quotidiano cileno. Si aspettava, anzi gli sarebbe stato promesso che avrebbe giocato dal 1′ contro il Real al ‘Bernabeu’, coi nerazzurri che avevano già in tasca la qualificazione agli ottavi di Champions, invece alla fine il tecnico interista lo ha spedito in panchina.
Stiamo parlando di Arturo Vidal, come noto multato dalla società per le dichiarazioni a ‘TNT Sports’ in cui, non a caso, aveva lanciato delle ‘frecciate’ all’indirizzo di Inzaghi. La fonte cilena parla per l’appunto di rottura tra lui e l’allenatore piacentino, con la goccia che ha fatto traboccare il vaso rappresentata dalla mancata partenza da titolare contro il Real di Carlo Ancelotti: “Per Arturo è stata una tremenda delusione, Inzaghi gli aveva detto che avrebbe giocato ma alla fine è andato di nuovo in panchina – le parole di un amico di Vidal a ‘El Deportivo’ – Al tecnico non ha nascosto il suo disappunto, ma la decisione è stata irrevocabile. Cresta ossigenata? Un messaggio proprio a Inzaghi e allo staff tecnico: sapeva che non sarebbe passato inosservato, però di questo gli importava poco”.
Vidal dirà addio all’Inter alla fine di questa stagione. Flamengo prima opzione per il suo futuro, tuttavia alcune fonti sudamericane rilanciano anche la pista Marsiglia e quella Tottenham, dove riabbraccerebbe Antonio Conte, suo allenatore alla Juve e poi proprio all’Inter.
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…