Le parole del tecnico viola alla vigilia dell’importante match di campionato tra Inter e Fiorentina: “Sarà come contro la Juventus”
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro ai rivali nerazzurri che incontreranno la sua squadra domani pomeriggio, ore 18:00, sull’insidioso manto erboso di ‘San Siro’.
“Servirà attenzione”, sottolinea il tecnico in conferenza stampa, “ci presenteremo all’Inter col miglior approccio possibile: correre e ricorrere, con umiltà e sulla scia delle nostre idee. Loro sono tra le formazioni più forti dell’intero campionato, vanno rispettati. Sbagliato pensare che siano un’unità in crisi o siano fuori dai giochi: hanno vinto 5-0 contro la Salernitana ed un pareggio al seguito può starci”.
Poi ammette: “Contro le grandi la Fiorentina si è sempre distinta, lo si è visto contro la Juventus. Abbiamo giocato con qualità. Se continueremo con questa mentalità anche nelle ultime partite di campionato ci toglieremo un sacco di soddisfazioni, andando incontro agli alti e bassi che nel corso di un campionato impegnativo sono ammissibili. Ci sono ancora tante cose su cui poter migliorare: dalla gestione del possesso al concretizzare meglio le occasioni da gol”.
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…