Spunta un nome a sorpresa per giugno. Inter e Milan su di lui e ora Spalletti e i suoi devono fare attenzione
Dopo aver assistito a campionati a vero e proprio senso unico in questi ultimi anni, possiamo dire che in quest’annata, le cose, sembrerebbero aver preso del tutto un’altra piega, in quanto sono sia Inter, che Napoli e Milan a dare spettacolo.
Nonostante i pessimi risultati fatti registrare dalla squadra di Simone Inzaghi nell’ultimo periodo, i nerazzurri possono dire di essere ancora lì a giocarsela fino all’ultimo. Gli attuali campioni d’Italia si trovano perciò ora a -6 dalla capolista Milan e avendo chiaramente una partita da recuperare (quella col Bologna) si augurano di ritrovare la via dei tre punti quanto prima e di poter accorciare il divario una volta per tutte. Ma, a parte questo, la lotta scudetto si accende anche fuori dal campo. Non a caso, l’oggetto di interesse di entrambe le squadre sembra essere a tutti gli effetti un giocatore del Napoli e ora Spalletti e tutto il suo staff devono stare molto attenti.
La squadra di Simone Inzaghi non ha benchè la minima intenzione di porsi alcun limite e pensa a come poter migliorare in tutti i modi la propria rosa. Per far sì che questo accada, la dirigenza interista sembrerebbe avere le idee chiare e punta ad intervenire sia sul centrocampo, che l’attacco. Un nome sul quale i nerazzurri hanno messo gli occhi da tempo è quello di Eljif Elmas. Il centrocampista è approdato in Italia lo scorso luglio del 2019 e un retroscena particolare che emerge, è il fatto che la ‘Beneamata’ lo abbia cercato quando ancora in forza al Fenerbahce. In quei tempi, fu Goran Pandev a consigliarlo ad Ausilio, ma, non considerato come una vera e propria priorità, a prenderlo ci pensò lo stesso Napoli per circa 16 milioni di euro. Su di lui ora c’è anche il Milan, il quale punta a prenderlo per poter sostituire il partente Kessiè. Al momento, De Laurentiis non è disposto a prendere in considerazione cifre al di sotto dei 35 milioni di euro. La squadra presieduta da Steven Zhang si cautela e osserva la situazione.
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…