La prematura eliminazione dalla Champions League ha scosso la stagione del Paris Saint Germain. Per il prossimo anno si prospetta una piccola rivoluzione
Mentre l’Inter in Italia lotta per bissare lo scudetto dello scorso anno, in Francia non sembra avere di questi problemi il Paris Saint Germain che domina incontrastato in Ligue 1. In Europa invece la musica è molto diversa, con la prematura e deludente eliminazione già agli ottavi di finale di Champions con rimonta subita per mano del Real Madrid. Una nottata da incubo quella del Bernabeu che ha mandato in frantumi molto presto il sogno europeo dei parigini, vero grande obiettivo della stagione di Messi e compagni.
In vista della prossima estate il PSG potrebbe quindi tornare alla carica in sede di calciomercato per andare a potenziare un organico già molto forte, ma chiamato a fare il salto di qualità definitivo per lottare fino in fondo per la vittoria finale della Champions. Per farlo si passerà da qualche cessione, ma anche e soprattutto da innesti di rilievo, come potrebbe essere quello di un nuovo difensore. In questo senso i destini di Inter e Paris potrebbero incontrarsi sul profilo di Milan Skriniar.
Si prospetta dunque una piccola rivoluzione a Parigi con anche in difesa grosse novità. Nello specifico potrebbero effettuare un tentativo importante per arrivare a Milan Skriniar, che al momento ha il contratto in scadenza nel 2023 con l’Inter. I nerazzurri hanno tutte le intenzioni di proseguire con lo slovacco a cui verrà sottoposto un rinnovo fino al 2026 a cifre maggiori per blindare il ragazzo.
Sul tavolo il PSG potrebbe mettere un doppio scambio con Kehrer e Wijnaldum sul piatto insieme ad un conguaglio da circa 20 milioni di euro cash. La risposta interista sarebbe negativa e Skriniar partirebbe solo di fronte ad una proposta irrinunciabile e interamente cash.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…