L’ufficialità di Lautaro positivo al Coronavirus l’ha data la Federcalcio argentina
Lautaro salterà le gare di qualificazione a Qatar 2022 contro Venezuela ed Ecuador, con l’Argentina che ricordiamo ha già staccato il pass, perché positivo al Covid-19.
La notizia è stata data in via ufficiale dalla Federcalcio argentina e poi dall’Inter. L’attaccante dovrebbe comunque negativizzarsi in tempo per il big match contro la Juventus in programma dopo la sosta per le Nazionali.
“FC Internazionale Milano comunica che Lautaro Martinez è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di domenica prima della partenza per l’Argentina, dove sono in programma gli impegni con la propria nazionale.
Il giocatore seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.
Le parole dell’agente Mario Giuffredi sulle chance di addio del giovane centravanti nerazzurro, protagonista al…
All'Inter sono soddisfatti del suo apporto e della sua crescita. Una cessione, tuttavia, non è…
I nerazzurri sono passati da Inzaghi a Chivu in panchina, ma la musica non cambia.…
I nerazzurri si preparano a chiudere una operazione importante anche in ottica futura. Il giocatore…
Sfuma un possibile obiettivo di calciomercato dei nerazzurri. Il giocatore è sempre più vicino a…
L'attaccante classe 2005 si è preso la scena al Mondiale per Club con un gol…