Il futuro dell’attaccante sarà probabilmente a Milano, però al Milan e non all’Inter alla quale è stato proposto. Ecco tutti i dettagli
Probabilmente traslocherà in Italia, ma per vestire la maglia del Milan. Stando alle informazioni di Interlive.it il nome dell’attaccante è finito anche sul tavolo dei dirigenti dell’Inter, che evidentemente non lo hanno preso in considerazione. A differenza dei rossoneri: nei prossimi giorni l’affare potrebbe chiudersi.
Un affare a zero visto che parliamo di Divock Origi, nazionale belga di 26 anni in scadenza a giugno con il Liverpool. L’Inter lo ha di fatto ‘scartato’, mentre il Milan ha deciso di puntarci in maniera concreta come dimostra l’accelerata degli ultimi giorni. Maldini e Massara avrebbero messo sul piatto un quadriennale da 3,5 milioni a stagione.
Stando a ‘Sky Sport’ meno di due settimane fa gli agenti del classe ’95 sono stati a Casa Milan, chiedendo un contratto di 4,5 milioni netti l’anno. Ora sono in attesa di una chiamata da parte della dirigenza milanista, che da 3,5 può verosimilmente salire a quota 4 milioni (per quattro anni: col Decreto Crescita un totale di circa 24 milioni), una cifra che probabilmente verrebbe accettata da Origi, dando di fatto la chiusura all’operazione a costo zero, commissioni escluse.
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…