Il futuro dell’attaccante sarà probabilmente a Milano, però al Milan e non all’Inter alla quale è stato proposto. Ecco tutti i dettagli
Probabilmente traslocherà in Italia, ma per vestire la maglia del Milan. Stando alle informazioni di Interlive.it il nome dell’attaccante è finito anche sul tavolo dei dirigenti dell’Inter, che evidentemente non lo hanno preso in considerazione. A differenza dei rossoneri: nei prossimi giorni l’affare potrebbe chiudersi.
Un affare a zero visto che parliamo di Divock Origi, nazionale belga di 26 anni in scadenza a giugno con il Liverpool. L’Inter lo ha di fatto ‘scartato’, mentre il Milan ha deciso di puntarci in maniera concreta come dimostra l’accelerata degli ultimi giorni. Maldini e Massara avrebbero messo sul piatto un quadriennale da 3,5 milioni a stagione.
Stando a ‘Sky Sport’ meno di due settimane fa gli agenti del classe ’95 sono stati a Casa Milan, chiedendo un contratto di 4,5 milioni netti l’anno. Ora sono in attesa di una chiamata da parte della dirigenza milanista, che da 3,5 può verosimilmente salire a quota 4 milioni (per quattro anni: col Decreto Crescita un totale di circa 24 milioni), una cifra che probabilmente verrebbe accettata da Origi, dando di fatto la chiusura all’operazione a costo zero, commissioni escluse.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…