Lautaro è approdato all’Inter nell’estate 2018 per circa 25 milioni di euro. Nella stagione in corso l’argentino ha realizzato 16 gol
I prossimi tre mesi potrebbero essere anche gli ultimi di Lautaro con la maglia dell’Inter. Per esigente di bilancio e cassa, ma anche per finanziare la prossima campagna acquisti la società nerazzurra sarà costretta a privarsi di un altro dei suoi big. E l’indiziato numero uno è proprio l’argentino, su cui è molto forte l’Atletico Madrid.
Secondo ‘La Repubblica’ Simeone sta spingendo coi suoi dirigenti per farsi acquistare il classe ’93 di Bahia Bianca, già a un passo dai ‘Colchoneros’ quattro anni fa, prima dell’irruzione dei nerazzurri che fece saltare il banco. Nei piani del ‘Cholo’ c’è la costruzione di un tridente d’attacco composto da Joao Felix, Correa e, appunto, l’ex Racing. L’Atletico può fare all-in per il numero dieci interista, anche se la richiesta di Marotta – circa 60 milioni di euro – viene giudicata eccessiva. Nel mirino del club madrileno c’è pure Dybala, ma il ‘Toro’ – che, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, domani effettuerà il tampone con la speranza di tornare ad allenarsi alla Pinetina – è decisamente in cima alla lista.
A proposito di Dybala, il suo arrivo ad Appiano verrebbe facilitato dalla partenza proprio del connazionale. E non solo il classe ’93 scaricato dalla Juve: per la medesima fonte, la partenza di Lautaro destinazione Atletico aiuterebbe la dirigenza di viale della Liberazione a perfezionare gli acquisti dal Sassuolo di Gianluca Scamacca e Davide Frattesi.
Le parole del tecnico alla vigilia del match valevole per la prima giornata di Serie…
L’azzurro ha salutato il PSG ed è pronto a firmare con la nuova squadra, l’operazione…
Il cambio di allenatore con l'arrivo di Chivu in panchina potrebbe avere ripercussioni sul mercato.…
Un fallo terribile è entrato nella storia dell'Inter: è finita una carriera dopo quell'intervento, tifosi…
Una gaffe terribile ha sconvolto i tifosi dell'Inter: sono passati diversi anni e se ne…
Dai primi calci al pallone fino all’esplosione in maglia Racing Club, prima della consacrazione e…