Il centrocampista in prestito alla Sampdoria potrebbe tornare dove tutto è incominciato come contropartita tecnica di un progetto più grande
“Tutte le strade portano a Roma”, dice un antico proverbio. Non per Sensi. Nel suo caso tutte le strade pare conducano a Sassuolo, lì dove tutto ha avuto inizio.
Questo è quanto lascia intendere il ‘Corriere dello Sport’ sul possibile ritorno di fiamma della società neroverde sul centrocampista di proprietà dell’Inter, attualmente in prestito alla Sampdoria con cui ha ricominciato a macinare del minutaggio utile. L’eventuale trasferimento avverrebbe solo ed esclusivamente attraverso l’inserimento del suo cartellino nella trattativa in stadio avanzato che lega il club nerazzurro alla giovane promessa Frattesi, destinato a fare le veci di Brozovic sulla mediana dalla prossima stagione. Oppure, in alternativa, al centravanti Scamacca. Già in precedenza ‘interlive.it‘ aveva discusso del possibile affare in stile Locatelli con la Juventus, all’epoca inviato a Torino in prestito condizionato dall’obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro pagabile ratealmente in tre tranche.
I programmi del club di Viale della Liberazione sono ormai ben chiari e distinti: non ci sarà spazio per Sensi nel progetto nerazzurro in fase di costruzione per le prossime stagioni, nonostante siano state investite tante risorse per affinare la sua crescita vanificata dalle continue ricadute nei problemi fisici. La Sampdoria non tenterà di accaparrarsene le prestazioni a titolo definitivo, pertanto l’Inter deve cercare la soluzione più congeniale per sé stessa e soprattutto il calciatore che ha l’obbligo di dare un segnale di svolta alla sua carriera.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…