Arrivano dichiarazioni importanti sul futuro giocatore dell’Inter: “Le voci su comportamenti particolari sono dicerie false: è diventato un uomo”
“Caratterialmente è cresciuto molto. Certi problemi familiari lo hanno rafforzato. Le voci su comportamenti particolari sono dicerie false: è un professionista. E’ diventato un uomo”. Parole al miele del dirigente nei confronti del prossimo giocatore dell’Inter.
Nell’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, Giovanni Carnevali ha speso parole importanti per Gianluca Scamacca, promesso sposo dell’Inter. Come vi sta raccontando Interlive.it, la dirigenza di viale della Liberazione è in trattativa col Sassuolo per l’acquisto del bomber romano (e di Frattesi), designato erede di Edin Dzeko. Scamacca ha già un’intesa di massima con l’Inter, quindi a meno di clamorose sorprese il suo futuro sarà nerazzurro. “E’ pronto per una big. Per la crescita tecnica e per la maturazione personale, può reggere benissimo le responsabilità di una piazza esigente. E giocando in mezzo a campioni già affermati, Gianluca crescerà ancora”, ha sottolineato l’Ad del Sassuolo.
Non solo il futuro centravanti dell’Inter, Scamacca sarà molto probabilmente anche il futuro numero 9 della Nazionale, reduce da un’altra mancata qualificazione al Mondiale. “Se è pronto per guidare l’Italia? Ho piena fiducia nelle qualità di Gianluca e nella sua forza di carattere – ha risposto Carnevali – Non tremerà di sicuro, psicologicamente è solido, un combattente. Bisogna ancora dargli possibilità di sbagliare qualche partita e non pretendere che sia già perfetto a 23 anni”.
Duello tutto meneghino in testa alla classifica di Serie A. I nerazzurri di Chivu hanno…
Ribaltone in casa nerazzurra con il benestare di Chivu: pronto un doppio affare in entrata…
I nerazzurri di Chivu impegnati in Germania nell'ultima giornata di Champions League. Si scalda Pio…
Il difensore croato classe 2008 verrà inizialmente aggregato all'Under 23 di Vecchi Per un giovane…
Il centrocampista nerazzurro sempre al centro dei rumors sull'addio. Il club pone due condizioni Ultima…
I bianconeri cercano una punta, i nerazzurri hanno bisogno a centrocampo di un giocatore fisico…