Ad oggi l’Inter è la squadra che ha manifestato un interesse più consistente per Paulo Dybala. Operazione possibile anche coi soli addii di Vidal e Sanchez
Dybala non è vicino all’Inter ma, come appreso da Interlive.it, l’interesse dei nerazzurri per l’argentino è ad oggi quello più concreto. Al momento, però, la dirigenza di viale della Liberazione non è andata oltre, ovvero non ha presentato alcuna offerta ufficiale senza escludere che possa aver già avuto un incontro con l’agente Antun.
Quanto da noi raccolto è una conferma su quello che è stato detto e scritto in Argentina, dall’autorevole ‘Tyc Sport’: l’Inter è la squadra che fin qui ha manifestato un interesse più consistente per il classe ’93 di Rosario scaricato dalla Juventus. D’altronde l’affetto e la stima nei suoi confronti da parte di Marotta sono ben noti, vediamo poi se il tutto si tramuterà in una proposta vera e propria. In teoria i nerazzurri potrebbero fare l’operazione Dybala già liberandosi dei cileni Vidal e Sanchez, i cui ingaggi lordi pesano a bilancio per circa 18 milioni di euro.
Il ‘sacrificio’ di Lautaro per prendere il connazionale avrebbe poco senso, diciamo anche che sarebbe una follia. E poi Dybala, un profilo che piace all’Atletico di Simeone come in Premier, sarebbe disposto ad attendere l’arrivo dell’estate per definire il suo futuro? E’ irrealistico. Lautaro potrebbe tuttavia partire a prescindere, per fare cassa e finanziare la prossima campagna acquisti, seppur solo in caso di un’offerta irrifiutabile che non sembra essere all’orizzonte.
L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…
Il club nerazzurro è al lavoro in questa sessione di mercato. Rispunta anche un vecchissimo…
Presa di posizione forte da parte del club: adesso non resta che trovargli un'altra squadra…
Il centrocampista portoghese è in scadenza di contratto con il Manchester City. Ma per Di…
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…