I due calciatori reduci dagli infortuni hanno svolto altro lavoro individuale personalizzato, c’è cauto ottimismo per Juventus-Inter
Si era immaginato che le sessioni d’allenamento svolte negli scorsi giorni potesse essere propedeutiche per il pieno recupero delle condizioni di Brozovic e de Vrij in vista di Juventus–Inter, ma ad oggi non c’è ancora nessuna certezza.
Anche oggi i due sono stati impegnati in modalità di lavoro individuale personalizzato, con la speranza che possano tornare ad allenarsi in gruppo già da domani. Sul centrocampista croato filtrano fiducia e cauto ottimismo, del resto il suo recupero è quasi un’urgenza per non rompere gli squilibri contro un’avversaria ostica. Sul difensore olandese, invece, le probabilità sono leggermente inferiori. Da monitorare la situazione quotidianamente.
La grande novità dell'Inter è il possibile colpo dell'estate sul calciomercato: i nerazzurri vogliono Ademola…
Prende forma la formazione nerazzurra che parteciperà al prossimo campionato di Serie C, ecco l’ultimo…
Ancora forti pressioni sul mercato nella caccia al portiere, individuato l’eventuale sostituto se dovesse sfumare…
Il futuro di Francesco Acerbi tiene banco in casa Inter e sul calciomercato: i nerazzurri…
Il sogno di mercato di Ausilio. E, secondo il direttore del Corriere dello Sport, l'affare…
Davide Frattesi si è operato negli scorsi giorni: i tempi di recupero per la mezzala…