Chance dal 1′ per D’Ambrosio. Toccherà a lui contro la Juventus. Cosa filtra sul rinnovo
Non c’è più tempo per pensare a ciò che sarebbe potuto essere. In casa Inter è ormai ora di guardare avanti e il primo a scaldare i motori è proprio Danilo D’Ambrosio. Simone Inzaghi corre perciò ai ripari e sembra voler optare proprio per l’inserimento dell’ex terzino del Torino contro la Juventus.
Occasione ghiotta insomma per il difensore dell’Inter. Con uno Stefan de Vrij più che acciaccato e costretto a dover dare ancora una volta ‘forfait’ per via dell’affaticamento rimediato nella gara di ritorno di Champions League contro il Liverpool, a scendere in campo dall’inizio del match contro la Juventus toccherà proprio a Danilo D’Ambrosio. Il classe 1988 è ormai alla sua nona esperienza in nerazzurro e seppur abbia esternato diverse lacune tecniche durante questi anni, il giocatore è comunque riuscito a farsi sempre apprezzare dai propri tifosi per via della sua importante leadership, ma anche grazie al suo grande attaccamento alla maglia. Proprio per questo preciso motivo -e come già accaduto lo scorso anno- non è affatto escluso che l’ex Torino possa prolungare ancora una volta il proprio contratto con gli attuali campioni d’Italia.
La decisione in merito al prolungamento di contratto di Danilo D’Ambrosio con l’Inter è rinviata ora a data da destinarsi. Ciò che emerge però, è il fatto che, come già successo nella passata stagione, la dirigenza interista potrebbe optare per un rinnovo unilaterale e stando a ciò, le dovute valutazione verranno fatte a fine stagione (stesso discorso per Andrea Ranocchia). Ciò che è certo, è il fatto che l’ex terzino del Torino è diventato comunque uno dei punti di forza della squadra di Simone Inzaghi ed è riuscito a raccogliere sin qui 16 presenze stagionali, condite anche da 1 gol durante quest’annata.
L'armeno si è infortunato alla mezz'ora del primo tempo di Napoli-Inter L'Inter ha reso noto…
Per l'Intelligenza artificiale, saranno 5 i fattori che influenzeranno nel bene o nel male la…
Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha giocato appena due volte da titolare con…
Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…
Nelle gerarchie di Chivu è stato sorpassato da Zielinski Sucic si è perso dopo l'inizio…
Inter pronta a tornare sul mercato per un altro esterno destro visto il flop del…