Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, prepara la strategia per arginare il gioco del playmaker croato Brozovic
In seguito all’infortunio al polpaccio rimediato nel corso della gara di Champions League contro il Liverpool, Marcelo Brozovic ha lavorato sodo per poter ritrovare uno stato di forma ottimale in vista dell’imminente incontro di campionato contro la Juventus.
Il centrocampista nerazzurro, fulcro del gioco di raccordo tra difesa ed attacco negli schemi di Inzaghi, dovrebbe con ogni probabilità tornare titolare. Per questo motivo, in via preventiva, l’avversario Allegri sta già studiando le mosse per poterlo arginare a dovere, così da evitare di subire il suo giropalla da capogiro. Qualsiasi sia l’impostazione tattica pensata dal tecnico bianconero, uno dei suoi centrocampisti dovrebbe essere imputato al duro compito di una marcatura asfissiante. La scelta potrebbe ricadere sul collega di reparto Locatelli, miglior indiziato, affiancato sulla mediana da Arthur e Rabiot.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…