Rapporti+ottimi+e+prezzo+fissato%3A+scippo+a+Roma+e+Milan
interliveit
/2022/04/02/calciomercato-inter-ekitike-roma-milan-reims-radu/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rapporti ottimi e prezzo fissato: scippo a Roma e Milan

Occhi puntati anche sul mercato dei giovani talenti per l’Inter, che non perde di vista le eventuali occasioni. Mirino anche su un attaccante che piace a Roma e Milan 

L’Inter resta sempre altamente vigili sul calciomercato dei giovani, sia in Italia che soprattutto all’estero, dove spesso nascono occasioni interessanti e da provare a cogliere. I nerazzurri inoltre monitorano con buona costanza anche quanto sta accadendo sui propri di giovani che stanno provando a farsi le ossa in prestito tra Italia ed estero.

Proprio alcune di queste operazioni a titolo temporaneo hanno anche dato modo all’Inter di allacciare ottimi rapporti con diverse società, con le quali eventualmente andare a stringere ulteriori affari anche nel prossimo futuro. Una di queste è il Reims con cui ci sono già ottimi rapporti anche per il prestito di Gravillon. Proprio nel club francese gioca un attaccante promettente già accostato alla Serie A e che potrebbe rientrare anche in ottica nerazzurra.

Calciomercato, non solo Roma e Milan: anche l’Inter può pensare a Ekitike

Tutti pazzi per Hugo Ekitike, 19enne che gioca appunto nel Reims e che è finito sotto i riflettori delle big europee con la Roma di Mourinho e Tiago Pinto particolarmente interessata, attirata da un talento che ha posto su di se anche i fari di Barcellona, l’Atletico Madrid, l’Arsenal, il Tottenham.

Come evidenziato dai colleghi di ‘Calciomercato.it’ proprio Ekitike era il motivo per cui Tiago Pinto lunedì era a Parigi. La sua quotazione si aggira sui 20 milioni di euro e in Italia il Milan di Maldini, sempre attento al mercato francese, è stato il primo a muoversi su di lui. La missione parigina del dirigente romanista è servita appunto a far sentire anche la voce giallorossa.

In questo contesto non va esclusa anche l’Inter che visti gli ottimi rapporti col Reims potrebbe anche inserirsi su un attaccante giovane e di talento, sfruttando magari anche un eventuale inserimento di Radu.

Giuseppe Barone

Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

  • News dal campo

Recupera per la finale di Coppa Italia, ma non è Calhanoglu: le ultime

Cosa filtra da Appiano sulle condizioni del turco in vista della sfida con la Lazio…

23 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sorpresa Chivu: “Incontro col presidente, vicino a un club estero”

"Discusso del piano di rafforzamento della squadra e di prospettive per il futuro" Chivu sta,…

1 ora ago
  • News dal campo

Inter, Chivu non fa turnover: solo tre titolari fuori con la Lazio

Sabato il primo round della doppia sfida contro gli uomini di Sarri, antipasto della finale…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Arbitropoli, altre intercettazioni Rocchi: “Riguardano club di Serie A”

Interrogati Pinzani e Butti, la prossima settimana tocca a Schenone, addetto agli arbitri dell'Inter L'inchiesta…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomba Tonali, cambiano i piani mercato dell’Inter

In Inghilterra sicuri: il centrocampista della Nazionale italiana verso l'addio al Newcastle a fine stagione…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, il piano Oaktree: via due di questi quattro big

Il fondo americano pronto a stanziare 40-45 milioni di euro cui si aggiungeranno i soldi…

22 ore ago