Arriva la conferma su due alternative a Samir Handanovic nel caso in cui non rinnovasse con l’Inter nelle prossime settimane
Questa stagione è stata fondamentale per l’Inter sotto il profilo delle riconferme, per poter dare continuità ad un progetto in costante crescita iniziato sotto la guida di Conte ed adesso nelle buone mani di Inzaghi.
Dopo i rinnovi di contratto di Barella e Brozovic, assieme ai presunti indiziati Perisic e Skriniar, il club meneghino dovrebbe rinnovare senza troppe difficoltà anche quello del portiere Samir Handanovic che ha fornito una prestazione soddisfacente contro la Juventus nella scorsa giornata di campionato. Per lui potrebbe giungere la proposta di un anno più un eventuale altro anno opzionale al compimento di determinate condizioni. Nell’eventualità in cui questo non accadesse, tuttavia, si pensa già al sostituto che possa fungere da alternativa all’entrante Onana. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, a conferma di quanto detto in precedenza da ‘interlive.it‘, sarebbero stati proposti due nomi caldi a parametro zero in estate: Strakosha della Lazio ed Ospina del Napoli.
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…