Paulo Dybala ha messo l’Inter in cima alle sue preferenze. Settimana scorsa summit con l’agente dell’argentino scaricato dalla Juve
La pista Dybala è sempre più calda per l’Inter. Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it la scorsa settimana c’è stato un incontro con l’agente Antun, evidentemente già per parlare di eventuali cifre. Il tutto partendo da un presupposto, ovvero che l’argentino scaricato dalla Juve ha messo i nerazzurri in cima alle sue preferenze.
Forse per senso di rivalsa sui bianconeri, forse per il legame con Marotta e per il piacere di restare in Italia, in un campionato che ormai conosce alla perfezione: la priorità di Dybala è l’Inter. Più della Spagna e dell’Atletico, il quale avrebbe già avuto approcci concreti con il suo rappresentante. Lo stesso il Tottenham, anche se quello degli inglesi di Paratici e Conte è stato perlopiù un timido sondaggio. Resta da capire come potrà andare in porto l’operazione, su che basi economiche – si parte comunque da circa 7-7,5 milioni a stagione – e dietro che genere di ‘sacrificio’. In ottica bilancio, alias monte ingaggi può bastare l’addio della coppia cilena Vidal-Sanchez, con la eventuale cessione di Lautaro che appare più legata a esigenze di cassa che in chiave arrivo di Dybala.
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…